Sep
23

Win For Life nuovo gioco Sisal

By

Il gioco che dà una rendita 4.000 euro al mese per 20 anni
Lunedì il debutto di “Win for life”. Le estrazioni saranno ogni ora
Il 23% di ogni euro giocato servirà a finanziare la ricostruzione in Abruzzo. I ricavi Sisal a 3,9 miliardi in 6 mesi

di PAOLA COPPOLA e GIANLUCA MORESCO

schedina_winROMA – Vincere una rendita mensile di 4.000 euro per 20 anni e aiutare la popolazione dell’Abruzzo colpita dal terremoto. Si può fare con “Vinci per la vita – Win for life”, il primo gioco in Italia che ha come montepremi un vitalizio. Debutta lunedì prossimo l’ultimo arrivato di casa Sisal, gruppo che nel primo semestre 2009 ha raggiunto un volume d’affari pari a 3,9 miliardi di euro e messo a segno un’accelerazione della crescita pari a +32,6% rispetto allo stesso periodo dell’anno. Un settore, quello dei giochi, che potrebbe chiudere il 2009 con un fatturato superiore ai 50 miliardi di euro. Merito anche del Superenalotto (che ha registrato un + 39,2% rispetto allo stesso periodo del 2008 e ha raggiunto 1,3 miliardi di euro di giocate), mentre i ricavi gestionali per giochi e servizi del gruppo Sisal sono stati pari a 195,8 milioni di euro.
Una crescita verticale che “è frutto dell’implementazione del nuovo piano strategico”, chiarisce l’amministratore delegato di Sisal, Emilio Petroni, presentando i risultati della semestrale e illustrando l’ultimo gioco. “Abbiamo rilanciato il nostro gioco principale che è il Superenalotto. Inoltre stiamo consolidando il nuovo segmento di mercato del poker online e ampliando l’offerta delle nostre divisioni Match Point, Slot e Servizi”.

“Spensierati e sistemati”, è lo slogan che caratterizza il gioco presentato ieri, che ha come vincita massima 960mila euro spalmati per 20 anni, e resta patrimonio di eventuali eredi. La giocata minima è di un euro, quella massima di due, con cui si raddoppiano le possibilità di vincita. Rispetto a Lotto e Superenalotto, il “Win for Life” sarà protagonista con estrazioni giornaliere, una all’ora, dalle otto alle 20, trasmesse da SisalTv (il canale visibile nelle ricevitorie) e sui siti www.sisal.it e www.giochinumerici.info. Dieci i numeri da indovinare sui 20 presenti sulla schedina, e un undicesimo, “il Numerone” che se indovinato insieme agli altri permetterà di accedere alla rendita ventennale. Se si giocano due euro poi anche se non si indovina alcun numero, ma solo “il Numerone” si può accedere alla rendita. Di ogni euro giocato il 23% andrà a finanziare la ricostruzione in Abruzzo.

da LA REPUBBLICA

162 Comments

1

[...] l’articolo originale: Win For Life nuovo gioco Sisal Tags: Abruzzo, Articolo, Che, Dell, Gioco, Italia, La Vita, [...]

2

Si può giocare anche su Internet?
Paolo.

3

Non sapete più come come tirarci sldi dalle tasche, non per colpa della fortuna ci stiamo rovinando,
questo è più che gioco di azzardo.
CHE VERGOGNA!

4

Ormai spuntano giochi come i funghi, chissa quanti ne nasceranno ancora
e veramente una vergogna, colpiscono le persone piu povere che tentano la fortuna

5

a me piace giocare ma questo e troppo come giocare ai cavalli1 corsa all ora terribile poi non e chiara una cosa importante se facciamom il numerone in 4 giocatori la rendita sara 1000 euro al mese?e se lo facciamo in 10 sara 400 euro al mese ….RIDICOLI ciao a tutti e bonne chance

6

e una slot in parrocchia,quando?

7

Ci sono persone che a causa di questi giochi si sono rovinate. I Signori dei Monopoli di Stato dovrebbero pensarci prima di inventare altri giochi del genere.
Perchè invece non riportatre ad esempio il Superenalotto a una sola estrazione settimanale con il montepremi suddiviso più equamente tra i vari vincitori.

8

Questo gioco mi sembra una gioppinata in quanto i 10 numeri vincenti vengono elaborati da un computer e per un computer e’ facilissimo trovare la combinazione NON vincente. E’ un trucchetto per illudere le persone e fare soldi che schifo

9

Propongo una petizione per la riduzione dei giochi e una divisione dei monteprimi, non è giusto chi tanto e chi niente.

10

…..ma non si doveva iniziare il 28 settembre a giocare a “WIN FOR LIFE?”

Saluti.

Choccius

11

Basterebbe che ci permettessero di giocare alle lotterie degli altri stati, così sarebbero costretti ad essere più onesti: se potessi giocherei al lotto irlandese cheè migliaia di volte più onesto del nostro lotto… peccato che non si può…
oppure alla lotteria a cui giocano (quasi)tutti gli europei: EuroMillions, più onesto del nostro superenalotto… peccato che per preservare gli interessi sisal nemmeno a quello possiam giocare…
Se potessimo accedere anche ai concorsi degli altri stati sarebbero obbligati (se non voglion perdere le giocare) ad impostare giochi con rapporti probabilità di vincita/quota pagata per la vittoria più onesti! Il “libero mercato” lo vogliono solo quando gli fa comodo! In un mercato libero lotto e superenalotto soccomberebbero!
Basta di derubarci!

12

ma come mai su quello che dovrebbe essere il “sito ufficiale” (sisal.it) non c’è traccia di questo gioco?

13

SE l’estrazione la si farebbe una volta al giorno in tv rapida e indolore se no per i soldi già lo si sà sin dove arrivano le persone,poi scoppierebbe qualche truffa o un programma a perdere senza un controllo serio mi sa che al massimo uno prova al superenalotto piuttosto che vederseli bruciare da un computer che elabora combinazioni 12 volte al giorno se proprio se li vuole bruciare mi ripeto almeno li mette dove cè un controllo non un programma chi è che se la fida!!!E poi tra 20 anni con 4000 euro ci faremo quello che si fà oggi con 400 forse…

14

lo stato ha emanato un decreto legge che ha fatto chiudere le sale poker dove le giocate erano minime lasciando a piedi più di 12.000 dealer (in un periodo dove il lavoro scarseggia era proprio il caso) per poi far uscire un gioco come questo che se non si sta più che attenti ( e si sa che i giocatori pazzi sono tanti) si buttano davvero via migliaia di euro

15

FATE LETTERALMENTE SCHIFO, QUALCHE MESE FA UN ANZIANO FU MASSACRATO DAL FIGLIO PER COLPA DEI GRATTA E VINCI, PERCHE’ ATTINSE I SOLDI DEL FIGLIO DALLA BANCA. BASTA, BASTA CON QUESTE TENTAZIONI VANE. CI BASTANO I SOLDI CHE GUADAGNAMO CON IL NOSTRO LAVORO. DA ME I SOLDI NON LI AVRETE MAI!

16

ma scusate..la gente che gioca lo fa sapendo di poterci perdere un sacco di soldi..inutile prendersela col sistema,è la mentalità dell’italiano che deve cambiare! niente + giocate al superenalotto niente + sisal,semplice.
smettete di giocare e fregherete il sistema

17

scusate ma di che cosa si devono vergognare?perchè fanno schifo?penso che sei 4.000 euro al mese per 20anni li viceste voi nn stareste qui a criticare!!!è iniziato oggi il gioco e gia 3persone li hanno vinti!!!!e poi chi vi dice di giocare!!!loro nn stanno togliendo i soldi a nessuno perchè nnvi stanno costringendo a giocare se volete giocate sennò no è tanto semplice!!!e poi scusa EMANUELA dici che fanno schifo questi gioco perchè un figlio ha massacrato ilproprio padre…ma forse nn sarà lui che fa schifo???cosa ne pensi??e poi invece di fare petizioni per dimunuire i giochi caro LUCA fai petizioni per cose più importanti perchè ci stanno persone che veramente vanno a rubare e a loro nn succede nulla e ci sono al giorno 4000 donne che vengono massacrate e stuprate e il colpevole il giorno dopo lo fanno uscire e lo mettono agli arresti domicidiali come se nn fosse successo nulla!!!!pensate a cose più serie che qui nessuno vi sta ruband niente!!!e poi il 23 PERCENTO DEI SOLDI VA ALL ABRUZZO….SVEGLIATEVI!!!!!

18

ma cosa dite? siete i primi che giocate voi che parlate lasciateli i giochi e chi non vuol gioacre nn gioca. chi lo fa non è obbligato.

19

Che schifo!

20

Ho calcolato che la probabilità di vincere è del 0,00000541 % !!! E’ tutta apparenza: sembrerebbe facile indovinare 10 numeri su 20, ma non è così. Questi giochi sono una presa in giro, non immetteranno mai un gioco con probabilità alta di vincita, o diminuire le giocate del superenalotto oppure consentire una maggiore distribuzione del montepremi. E’ davvero uno schifo!!!

21

secondo me è ora di finirla con tutti questi giochini il vostro intento è pochi maledetti e subito e chi gioca sono sempre chi ha bisogno di soldi cosi queta gente finisce di affogare magari privandosi anche di quel poco che potrebbero avere.Per finanziare il terremo in abruzzo si potrebbe tassare chi guadagna in borsa che ne dite FRANCESCO

22

dove posso trovare le colonne vincentidi ogni ora gionalmelte

23

Incredibile,questo si che è azzardo,si puo giocvare 5 volte al giorno o piu!!!!!!! ROVINERANNO UN SACCO DI GENTE……

24

partiamo dal fatto che moltissimi soldi vanno alle vittime del terremoto.Ma anche se non fosse cosi,a me non dispiace andare al bar o al tabacchi e buttare un euro per regalare ad un una terza persona la possibilita di 4000euro al mese per 20anni,poi puo capitare che ti accada,tanto di guadagnato.Prendetela come una beneficenza cosi anche se non vincerete mai nulla avete aiutato il prossimo,senza farvi del male.perche cari tirchietti con 1euro al giorno non comprate neanche piu un pacchetto di gomme.e solo cosi bisogna giocare.(non è un investimento)alrimenti veniva ambientato in banca.

25

Se proprio non volete la soluzione c’è: non giocate! Nessuno vi costringe con una pistola dietro le costole a farlo!

26

E’ una vera schifezza, da ribrezzo, è un’altra truffa legalizzata, costituita per togliere quel poco che è rimasto agli italiani, perlomeno quella categoria no media, visto che la categoria media, non esiste più, ma bensì la bassa categoria, vale a dire i poveri, così diventeremo ancora più poveri:Per quanto riguarda i grossi scommettitori, bè a questo punto hanno trovato il modo di giocarsi anche l’anima.Certo che co ste capocce!!!!!!!!!!!!!!

27

ciao ciaoc ocsaijcvsdkjvhceoaaaaaaaaa.vueibgvr lj. prrr!!!:)

28

Non capisco tutta questa indignazione. se a voi non vanno a genio tutte queste cose, tutti questi nuovi giochi, non giocate…è tanto semplice, nessuno vi obbliga, nessuno vi punterà mai un fucile in testa…questa è soltanto ipocrisia tipica dell’italiano medio, che non fa altro che lamentarsi sempre e sempre di più per qualsiasi cosa. poi magari si scopre che quello che denuncia una questione di moralità sui giochi va a donnine la sera….ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, l’importante è usare la testa!!!!!!!!!

29

Giacomo: “perche cari tirchietti con 1 euro al giorno non comprate neanche piu un pacchetto di gomme.”

è Vero caro Giacomo, con 1 euro al giorno non si compera quasi nulla… quasi, …perchè io ci compero un cornetto per mio figlio la mattina e mi danno anche 20 centesimi di resto!!!
vuoi qualche conticino? 1 euro al giorno per 30 giorni fanno 30 euro, per 365 giorni sono 365 euro. In un anno ci si fa una buona cena di Natale, per chi prende uno stipendio di 800 euro mensili ed ha una famiglia costituita da 4 persone… credimi ce ne sono molti che prendono anche meno. Potrai dirmi: “non sono 365 i giorni di giocata”
ed io ribatterei: “quante persone potrebbero giocare più di un euro al giorno con questo gioco?”.
Detto questo non dico che disdegno i giochi o che sono un giocatore accanito.
Anche io sono del parere che non c’è nessuno a puntarti una pistola alla nuca per farti giocare, cosiccome posso dire che ho conosciuto alcune persone “malate” (parola più appropiata non conosco), che subito dopo aver preso lo stipendio vanno ad infilare tutto il lavoro nelle macchinette della fortuna che, come tutti sappiamo “regalano” solo una piccolissima parte del guadagno.
Questo gioco non è altro che un’ennesima macchinetta della fortuna, chi vuol tentare tenti, chi non vuol tentare non è costretto, per i “malati” …ancora non si fanno miracoli.

30

Italiani, provate a far calcolo di quanti quattrini stanno uscendo dalle Vs. tasche, non solo per tasse, bollette, mezzi trasporto, scuola, sanità e quant’altro. Ora dopo Superenalotto, Lotterie, Schedine di ogni genere, Scommesse Legalizzate, Lotto, Gratta&Vinci i garndi tecnici dell’Economia e della Finanza Vi offrono anche il WELFARE sotto forma di lotteria.
Meditate e fate di conto, il bisogno e l’ingordigia di questa classe dirigente è
infinita e esponenzionalmente irrefrenabile.
NON S’IMPEGNANO A RIDURRE I COSTI DELLA ”MACCHINA” PUBBLICA, CON LA FINANZA CREATIVA RIESCONO A TOGLIERVI QUEI POCHI SPICCIOLI CHE AVANZATE O CHE SOTTRAETE AD ALTRO. E’ veramente un ”bel” triste paese!!!!!

31

tutti i giochi sono per le inllusioni fate come me 1 euro alsuperenalotto,1 euro al 10 e lotto al nuovo gioco 1 euro alla settimana. se giocate ogni ora vi rovinate e fate il loro gioco. ciao a tutti

32

Gioco più gioco meno…perchè prendersela tanto poi…se non vi interessano i giochi, ignorateli…in Italia ci sono problemi ben più gravi.

Piuttosto…la butto là giusto per vedere i commenti…perchè non far diventare anche il pagamento delle tasse una lotteria? Ci fossero delle belle (e magari un po’più giuste, facili, e meglio distribuite) vincite in palio le pagheremmo molto più volentieri…più paghi, più probabilità hai di vincere…lo so che così vincerebbero di più i ricconi, ma almeno pagherebbero le tasse (forse!)…

33

disperatamente tento anche io la fortuna,interessante il nuovo gioco. sono perplesso però sul fatto che ci sia un’estrazione l’ora

34

Il problema è il monopolio che la sisal si è creata intorno a se, le basse probabilità di vincere, perché è tutta una questione di probabilità, sono molto più onesti i casinò, che in Italia scarseggiano e di moto, per colpa di leggi monopolistiche, avallato da un pensiero, che i casinò sono truccati, cosa molto falsa, hai casinò non conviene truccare roulette slotmachine ecc. Se si pensa che il casinò porta capitali stranieri incrementando turismo, e non togliendo i soldi al proprio popolo per arricchire i vari funzionari di turno, se qualcuno non lo avesse capito, dando il contentino a pochi cittadini. Aggiungiamo che i casinò danno lavoro a tanta gente, il casinò deve pagare le tasse e crea un giro di affare come una vera fabbrica, senza considerare che le probabilità di vincite sono realmente maggiori e i monte premi più congrui alle scommesse. Il riciclaggio di soldi i banditi lo fanno lo stesso come e quando vogliono loro, questo è solo penalizzare la popolazione. Io ho giocato in vari casinò e ho spesso vinto, con i giochi dello stato sisal ecc.. mai…

35

Il problema non e’ il fattore…se non ti piace non ci giochi…come al solito noi italiani guardiamo solo la facciata delle cose e non andiamo mai in fondo a scavare per capire come stanno veramente le cose.
Visto apparentemente e’ un gioco…ma pensate a quanta gente malata si potra’ ulteriormente rovinare il tutto per un ulteriore gioco d’azzardo legalizzato.
Noi se volessimo non possiamo farci neancheun pokerino a soldi tra gli amici perche’ se ci beccassero saremo punibili a norma di legge…questi mafiosi invece con l’avallo dello stato che ci prende un sacco di soldi possono fare quanti giochi vogliono anche a puntata libera sfruttando le debolezze delle persone rovinandole.
Proprio le debolezze sono il punto chiave…ognuno ha le sue…immaginate i drogati…se lo stato per fregargli i soldi gli desse la dose che vogliono vi sembrerebbe giusto?E a chi e’ innamorato osa gli propongono?Per 100 euro a settimana ti mettiamo fuori gioco i contendenti oppure facciamo una lobotomia alla tua amata?Svegliamoci…non guardiamo sempre solo il nostro giardinetto…per poi svegliarci un bel giorno e non trovarlo piu’.
Questo gioco come tutti gli altri vive sulle debolezze e la disperazione delle persone…chi e’ malato del gioco si rovina…chi invece vive in condizioni di poverta’ gioca sperando di poter dare una svolta alla propria vita…peccato che pochi sanno che le possibilita’ sono 0,00000541 %…praticamente nulle e soprattutto pochi sanno che un computer con la banca dati di tutti i numeri giocati puo’ far uscire i numeri di chi dice lui o non far vincere nessuno…svegliamoci ormai siamo alle porte del 2010…o vogliamo ancora farci prendere per i fondelli a vita

36

cazzoni italiani, non giocate al gratta e perdi o a tutti questi cazzo di giochi di merda che fottono solo soldi xchè con il gioco nessuno mai si è arricchito ,devi solo avere un culo cosi grande x essere fortunato,ed è li che lo stato approfitta spece sul superenalotto approfittando delle persone mediocre ,perchè il ricco non ha bisogno di giocare quindi se risparmi 10€ al giorno ti ritrovi con 300 al mese e con 3600€ all’anno x 10 sono 36,000 altro che pensione te la costruisci te con poco perchè il miglior guadagno è il risparmio .stato di merda.dai un occhiata a questo.http://genio.virgilio.it/questions/Quanto_costa_la_politica_governo_6273019641683/

37

E certo si vincono 4000 euro per 20 anni,a mio avviso sarebbe meglio un LAVORO da 1300 euro al mese per vent’anni… Assurdo!… E poi per devolvere soldi all’Abruzzo potevano farlo benissimo col superenalotto,nn c’era bisogno di inventare un altro gioko,per giunta si gioka ogni ora??!!! ma skerziamo?

38

nessuno vi costringe a giocare!!!! E poi ognuno ha i propri vizi…nn pensate che un giocatore incallito si rovini con il “winforlife”, un giocatore incallito è già rovinato!!!
Chi vuole puo giocare, basta farlo usando la testa…
BUONA FORTUNA A TUTTI

39

DESIDERO CONOSCERE IL SITO, IL GIORNALE, IL POSTO DOVE VERIFICARE IMMEDIATAMENTE I NUMERI DEL WINFORLIFE. ANCORA NON SONO RIUSCITO A TROVARE UN INFORMAZIONE UFFICIALE AL RIGUARDO. E POICHE NON MI FIDO DEI ” CROUPIERS”,DEVO E VOGLIO APPURARA IL ” MISTERO”

40

come posso visualizzare le estrazioni tramite internet?

41

come si possono vedere i numeri su Internet???

42

ma bravi una nuova trovata per fregare questi “itaglioti” per chi non capisse italiani idioti. siamo la bazzelletta del mondo e il nano malefico al governo ne è il capo.

43

secondo me, la maggioranza dei commenti è fatta da persone ignoranti.

A 2 euro alla volta è dura rovinarsi. Chi si rovina srriamente lo fa mischiando giochi e scommesse di ogni tipo. ‘a chi tutto a chi niente’ poi è una caxxata colossale.
Si vincono 4mila euro mensili per 20 anni, inflazione compresa, non 147milioni di botto. Il 23% va pure in Abruzzo…ma che caxxo volete????
Ci tolgono i soldi dalle tasche???? Ma mica è una tassa, se non vuoi non giochi…sei adulto, no???
Secondo me è solo divertente, uno in più. Ecco, magari ne toglierei un altro.

44

smettiamola di giocare è inculeremo il sistema. non si diventa ricchi con queste illusioni. risparmiate i vostri soldi ve li troverete un giorno.

45

caro benedetto88 con la crisi in atto questo è solo un altro specchietto per allodole.altro che divertimento. e la gente non gioca 2 euro ma molti di piu.sperando di cambiare quella condizione precaria in cui si trova. date lavoro non inventate nuove truffe!

46

nessuno obbliga nessuno a giocare come a fumare o a drogarsi… se uno gioca è consapevole di ciò che fa…. non diamo la colpa al gioco… io non sono ricca ma non gioco i miei risparmi tutti i giorni… una volta ogni tanto…e quando vinco qualcosa mi accontento
se uno vince ed insiste nel continuare a giocare….sono gran cavolacci suoi… è da curare!

47

io ho appena vinto 10.000 euro e vaiiiiiiiiiiiiiiiii voi non giocate che gioco io YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

48

c’è o non c’è democrazia in Italia? e allora? ognuno fa quello che vuole, se vuole giocare gioca altrimenti no. Il problema qui è che c’è gente che non usa la testa è questo vale per tutte le cose e per ogni gg. della vita.Di teste vuote ce ne sono a migliaia, se la gente si rovina è perchè ha deciso di arrendersi e di rovinarsi. La battaglia, la lotta, da che mondo è mondo è per le persone positive che credono in qualcosa, è per gli eroi, per chi dice: cazzo ci sono anch’io su questo pianeta, facciamo qualcosa di buono e non stiamo sempre ad accusare gli altri per tutto, il nostro libero arbitrio che fine ha fatto? (SONO D’ACCORDO CON QUEL RAGAZZO CHE DICE: MENO ESTRAZIONI SETTIMANALI DEL SUPERENALOTTO E SUDDIVIAMO IL MONTEPREMI IN MANIERA PIù EQUA).

49

sono daccordo non si è obbligati a giocare, sicuramente come nel totocalcio e superenalotto alcune persone vincono, non mi farebbero schifo 4000 euro al mese..

50

un gioco davvero infernale…coin estrazioni giornaliere…dalle 8 di mattina alle 20…una estrazione all’ora… il gruppo di discussione su FACEBOOK in pochi giorni ha già oltre 200 iscritti…

51

Il gioco dei disperati. Levano loro anche quell’euro che hanno in tasca!!!

52

A mio parere è piu infernale passare ore davanti a facebook e nn buttare un euro per tentare la fortuna…sono convinto che il giocatore nn vince mai,ma pure che la fortuna aiuta gli audaci… quidi io gioco quel che posso e me ne frego di chi si rovina per il gioco e ancora di piu di quei falsi moralisti che scrivono contro ogni tipo di gioco offendendo gli italiani. A tutti questi ipocriti come as (mess. 42 44 45) gli chiederei a che punto si sente italiano???
Idioti saranno loro e nn chi tenta la fortuna!!!!!!
E poi i soldi spendeteli che all’altro mondo nn vi serviranno…..tirchi!!!!!!!!!!!!!!

53

e vero. siete propio poveretti.

54

Le estrazioni si possono seguire in diretta sul sito sisal:

http://www.giochinumerici.info/portal/page/portal/sitoinformativowfl/vincite/estrazione/live

BUONA FORTUNA A TUTTI I GIOCATORI

55

I NUMERI LI PUOI VEDERE SUL TELEVIDEO ALLA PAGINA 595 MI SEMBRA!!!SU UINTERNET ANCORA NN SONO DISPONIBILI!!

56

Salve, volevo sapere se giocando € 2,00 e indovinando il numerone e quattro numeri, si vince qualcosa. Grazie.

57

D__ Cane, ma vi rendete conto che c’è un D__ Gosino???

58

Non sono un “giocatore”, gioco solo al sabato e solo al superenalotto. Ho voluto provare anche il winforlife, alla mia prima giocata (2 euro) ho vinto 100 euro.
Culo del principiante? Non saprei però non è andata malaccio, ora posso permettermi di riprovarci con quello che ho vinto, male che vada non ho speso niente.
Il “gioco” te lo devi prendere come un gioco, c’è che preferisce farsi l’happy hour ogni sera, chi si fa il venerdi e sabato sera in discoteca, chi va a farsi il week end e chi invece preferisce spendersi quei soldi (ma anche meno) per giocare qualche schedina.
Non è corretto dire che ci si ammala col gioco, chi gioca in maniera accanita è gente che ha già dei problemi che vanno aldilà del gioco nonchè persone di poco carattere e scarsa personalità che vanno curate indipendentemente dal gioco.

59

Ciao a tutti… chi non risica non rosica… purtroppo la vita questo è, se nascevo ricco certo non avrei giocato, sognare significa che quando posso, quando voglio butto 2 euro ne butto 26 in una giornata… sono padrone dei miei soldi lvorati. Ogniuno faccia il suo di gioco, dicono così anche al casinò. Chi si accanisce al gioco perchè una vola su 100 vince, per me ha solo problemi… Vincere 100 ma avergliene lasciati 1000, non ti fa capire che hai perso? Basta ogniuno faccia i conti con le proprie tasche e le proprie bollette. saluti

60

E’ sempre la stessa musica,lo stato ha bisogno di denaro bene, crea illusioni.
Al Posto di incoraggiare i cittadini attraverso il valore aggiunto vero del Lavoro e di creare opportunità di lavoro si inventa il modo per far sì che tali cittadini rimangono sempre fregati.
Basti vedere in un anno quanti giochi sono nati e che si fanno concorrenza fra loro per delineare che cittadini siamo un popolo di giocatori no di lavoratori.
Alla faccia della crisi.

61

è una vergogna quello ke inventano…sono dei farabutti
e sappiamo ki sono

62

ognuno della sua vita fa quello che vuole,io gioco tanto,ma guadagno anche tanto,quindi non vedo dov’è il problema.Il problema secondo me c’è l’ha chi guadagna 100 e se ne gioca 1000,allora sei malato di gioco d’azzardo che è una malattia come la droga ho l’alcool ecccc….
Allora vi dico fate 2 conti voglio vedere chi di voi non butta almeno 3 euro al giorno per qualche stronzata daiiiiiiiiiiiiiii…

63

evviva il win for live…. solo nella giornata odierna mi è fruttato 236euro,con dieci euro spesi!!!!!!!!!!!!
ALLA FACCIA DEI TIRCHI E DEI TIRAPIEDI………SFIGATIIIIIIIIIIIIIIIII

64

Ridicoli siete voi che postate qui lamentandovi. Cos’e'? Invidia perche avete buttato soldi senza mai vincere? Invidia dei vincitori?
Il primo di voi imbecilli ha risposto “Non sapete più come come tirarci sldi dalle tasche” perche vi obbligano a giocare? Voi vi sentite OBBLIGATI ad andare in ricevitoria e spendere 2 euro? Se non resistete, se non ce la fate, si chiama dipendenza, si chiama palle moscie. Insomma “fatevi i cazzi vostri”, e non ve lo dice un ricco o uno che sta bene. Ve lo dice uno che sta lavorando gratis da 1 anno sperando in un assunzione, uno che si e’ fatto 4 mesi di turni in abruzzo con la croce rossa, uno che comunque 2 euro a settimana per il superenalotto li gioca volentieri. Se va, bene. Se non va pazienza, sono 2 caffe’ in meno a settimana.

Saluti

65

bhà…siete liberissimi di non giocare voi cm tutto il resto dell’ italia! qnd nn vedo il motivo per il quale dobbiate farne una morale.. penso che tutti hanno una testa per giocare o meno a seconda delle loro possibilità economiche e tutti hanno una propria coscienza x nn scommettersi casa.. se poi uno è malato vabbè

66

Win for life è perdere lo stipendio per la vita.

Gioca se vuoi al superenalotto almeno peri di meno.

Superenalotto per android. Questo si ke è ok :)

http://www.androidity.com/detail.php?id=787

67

èUNO SCHIFO LO STATO PUR DI GUADAGNARE SOLDI FA QUALSIASI COSAQUESTI GIOCHI CHE IN APPARENZA SEMBRANO INNOQUI IN REALTA PER QUALCUNO DIVENTA UNA DROGA ….E DI GENTE MALATA CE NE STA TANTA…….ABBASSO LO STATO E CHIUDIAMO TUTTE LE SALE DOVE SI SCOMMETTE DI TUTTO

68

si inventano giochi d’azzardo sempre + bastardi..questo sembra semplice invece se studiato un attimo risulta quasi + inkasinato del lotto..
purtroppo la gente ci giocherà xkè l’uomo è attratto dal guadagno facile ma nessuno regala mai niente…
invece di far inventare sempre nuove truffe legalizzate xkè non aboliamo quella legge Merlin così togliamo la prostituzione dalle strade? Ma no invece inventiamoci sempre novità x farcela mettere in quel posto

69

La speranza di diventare ricchi è la principale causa di povertà.

70

perchè tanto scalpore??? chi vuole giocare, gioca.. se uno si rovina al gioco è perchè è malato.. non è colpa dei Monopoli di Stato…! anzi! almeno cosi lo Stato porta a casa qualche soldo..

71

WINFORLIFE: A NAPOLI IL SECONDO VITALIZIO DI OGGIGiovedi, 1 Ottobre 2009 – 12:45

Napoli si aggiudica la seconda vincita ventennale di oggi, nell’estrazione delle ore 11.00, grazie a una giocata che ha totalizzato 10 + Numerone. Dopo quella di Ferentino dell’estrazione delle ore 9.00, salgono così a sette le rendite di Win for Life registrate da martedì, giorno di partenza del nuovo gioco. La prima vincita è stata realizzata a Porcia, in provincia di Pordenone, nell’estrazione di martedì 29 settembre delle ore 13.00. A poche ore di distanza si sono registrate quelle di Verres, in provincia di Aosta, nell’estrazione delle ore 16.00 e di San Salvo, in provincia di Chieti, nell’estrazione delle ore 18.00. Due le vincite registrate nella giornata di ieri, a Bova Marina, in provincia di Reggio Calabria, nell’estrazione delle 20.00 e a Sarno, in provincia di Salerno, nell’estrazione delle 19.00.

MEDITATE GENTE, MEDITATE.

73

credo che ci siano due livelli per giudicare:
il primo che ci dice “e’ un gioco assolutamente non equo” lo stato, il governo, i tecnocrati hanno escogitato un nuovo sistema per mettere le mani in tasca a quelli, (soprattutto penso ai disoccupati, agli anziani,ai giovani in cerca di lavoro, alle famiglie dove solo uno lavora..)che vivono nell’illusione e nella speranza di riuscire a vincere (e’ il “popolo” dei pacchi televisivi, del “gratta e vinci” ecc)e solo questo dovrebbe farci un po’ incazzare visto come vanno le cose… poi il secondo livello mi dice invece che se prima spendevo 2 euro alla settimana per il superenalotto ora vorra’ dire che qualche volta ne spendero’ 1 per il superenalotto e 1 per winforlife (tanto le probabilita’ di vincita sono quasi le stesse se giochi “forte” o se giochi poco…) SONO DACCORDO COMUNQUE CON CHI VUOLE UNA SUDDIVISIONE DEI PREMI PIU’ ESTESA….+ VINCITE PER TUTTI !!!

74

……EDUCATAMENTE…… LI MORTACCI VOSTRA E DE STI ZOZZONIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

75

Sono già usciti siti dove trovare e provare i sistemi http://www.myprice.it devo dire che ho giocato stamattina e mi è andata bene, mah che dire….

76
**..MAURIZIO..***
October 1st, 2009 at 18:23

……brava giulia!!!…..la tua risposta è da 10 e lode….ognuno è libeo di giocare o non giocare…complimenti ancora…ciao

77

DA BRIVIDI CI SONO ESTRAZIONI OGNI ORA POSSONO GIOCARE GRANDI E PICCOLI ……..
TANTO NESSUNO CONTROLLA CHI GIOCA
POCHI GIORNI Fà SENTIVO PARLARE DELLE MACCHINETTE PER GIOCARE A POKER NEI BAR , CHE DI TANTO LECITO NON AVEVANO …. E ADESSO UNA GIOCATA LIBERA PER TUTTI IN QUESTA MANIERA E LECITA ??

QUESTO E’ GIOCO D’AZZARDO BELLO è BUONO

CI SARà UN VINCITORE CON 4.000,00 € AL MESE

E UN MILIONE DI GIOCATORI CHE NON POSSIEDONO PIù 1 € AL GIORNO

VEDREMO NEI PROSSIMI GIORNI GENTE TUTTO IL GIORNO AL BAR CONVEZIONATO SISAL CHE ATTENDE CHE PASSA L’ORA PER FARE UN’ALTRA GIOCATA ……..E POI UN’ALTRA E POI UN’ALTRA ORA ……

IN QUESTA MANIERA SICURAMENTE SI RISOLVE LA CRISI

E SI FA SOGNARE CON 4.000,00 AL MESE

PER ME è UNA TRUFFA STATALE AUTORIZZATA ….GRAVISSIMA ……

78

scusate n ho capito….quindi se nn si azzecca alcun num ma anche se si indovina solo il numerone ci si becca 960mila euro?

79
gloria e massimo
October 1st, 2009 at 19:56

quanto ci piacerebbe avere una rendita così!!!!!!!!!!!!!!!!!!

80

l’ITALIANO SI LAMENTA SEMPRE E POI E SEMPRE IL PRIMO

81

penso che se stai perdendo il lavoro hai più di una pistola puntata nelle costole,e quindi anche il gioco ti può sembrare una soluzione ai tuoi problemi.Purtroppo il più delle volte non ècosì e molti si rovinano e rovinano le loro famiglie.Buona fortuna comunque la pensate.

82

ki sa se inventerano il sorteggio a ogni segondo…..

83

con 2 euro ho vinto 100 euro….la 2 euro al giorno si puo’ anche buttare tentare la fortuna ogni tanto è divertente, il troppo stroppia….

84

Certo 4000 euro in 20 anni ma … con un 2.5% di inflazione tra 20 anni i 4000 euro varranno la metà!

85

Dire la verita e geniale come gioco ma mi trovo in difficulta di vedere il resultato via internet e possibile che ci sia la possibilita di vedere il reesultato anche ogni ora dal gioco.si possibile come..?

86

sono un matematico, vi garantisco che vincere ha una probabilità assolutamente bassissima, ve ne accorgerete col tempo… poi c’è da dire che il gioco non è ancora stato sottoposto a controlli VERI quindi occhio a buttare i vs soldi, compratevi un paio di scarpe

87

Piu’ c’è crisi..piu’ sti giochi (purtroppo)funzionano. Ma come dice Ivan,non è per niente controllato. Per cui faran come vogliono per un paio d’anni…..

88

Se ci sono persone che uccidono per i giochi o i videopoker la colpa è solo loro! Basta con il giustificare sempre tutti, il buonismo non serve a niente! Una persona equilibrata sa bene come regolarsi, inoltre una % va in beneficienza a chi ne ha bisogno, dovrebbe essere questa la cosa importante invece di preoccuparsi di gente che con la scusa di essere “malato” o “disperato” gioca i pochi soldi che ha invece di risparmiare!

89

Perchè una Veergogna????

Che vergogna….., noi italiani ne abbiamo da vergognarsi e non per win for life, lo scudo fiscale è una vergogna, il Berlusca è una vergogna …… e noi italiani siamo vergognosi ………..

VERGOGNAMOCI

90

MA CHE CAZZO STATE A Dì!! SE IL FIGLIO MASSACRA IL PADRE X GIOCARE DI CHI E’ LA COLPA? DELLO STATO! SE UNA FAMIGLIA SI ROVINA PER GIOCARE DI CHI E’ LA COLPA? DELLO STATO? PURTROPPO PER TROPPO TEMPO NON C’è STATA UNA CULTURA SOCIALE COMINCIANDO DALLE FAMIGLIE PER FINIRE ALLE ISTITUZIONE…..COMUNISTI BASTARDI W IL FASCIO W ZIO MUSSOLINI CAZZO COMUNISTI DI MERDA!!!!!!! PIANGA CHI E’ CAUSA DEL PROPRIO MALE!!

91

Attenti che questo gioco va regolamentato!

Troppe estrazioni in un giorno rovineranno facilmente le fragili economie degli italiani. Giocheranno soprattutto disoccupati e casalinghe. Anche se le giocate sono di 1 o 2 euro il fatto che si possa giocare per un giorno, due o tutta una settimana, con 13 estrazioni, possono rovinare una famiglia. Il prolema è che puoi anche facilmente azzeccare qualche vincita, diciamo fino a100 euro se sei fortunato. Ma se ne spendi fino a 182.

Lo stato prende i soldi alla gente povera per poi non ridarceli come servizi.
Io ho giocato i primi 3 giorni 4 giocate da 2 euro. Ho vinto 17 euro spendendone 24. Sotto di 7.
Potrebbe andare meglio ma sicuramente potrei fare vincite che vengono divise tra più persone. Quote sempre + basse.
Attenti. Fatevi bene i conti.
Può essere conveniente giocare 1 euro una volta a settimana. Tanto se devi vincere, vinci così.
Io cmq non giocherò più.

92

non sanno piu dove rubare i soldi

93

Papitto, cosa c’entrano i comunisti con tutto cio`? Nonostante tu abbia detto una cosa giusta e cioe` che non e` colpa dello stato ma delle persone, perche` nessuno e` obbligato a giocare, per come hai concluso sei la feccia dell’umanita` e ti meriti proprio un coglione di merda come berlusconi! Il problema e` che per colpa di quelli come te me lo devo beccare anch’io!

94

Voglio inserire una nota sarcastica:

“Giocate, giocate numerosi almeno le tasse me le aumentano in misura inferiore”

Comunque se vi devo dire la mia, io prima vincevo una volta la settimana, poi 2, poi 3 vincite settimanali e finalmente oggi vinco ogni ora.

Ho vinto tutti quei soldi che nella vita NON HO GIOCATO.

Per i giocatori (accaniti e non):
provate a fare qualche conticino su quanti soldi vi siete fatti scippare dallo stato e vedrete quanto avete perso in tutta la vostra vita altre che vincite milionarie. Se questo vi sta bene a me sta meglio perchè la mia frase sarcastica la traduco in frase reale.

Ciao

96

Scusa ma il gioco d’azzardo non era vietato in italia???????

Come sempre la legge non è uguale per tutti perchè escono sempre giochi nuovi spenna gente gestiti dallo stato e poi fanno chiudere le sale poker texas (buy-in d’ingresso) perchè considerate d’azzardo. Inoltre per quelli che dicono che il 23% va all’abruzzo non è questo il modo per aiutare quelle persone. Addiritttura adesso fanno anche gli abbonamenti settimali per evitare di saltare una giocata (182 euro a settimana = 728 euro al mese)!!!!!

97

noto che il festival dell’ipocrisia va avanti, sia da una parte che dall’altra,lo stato si sa fa schifo e vabbbè, ma soprattutto voi che vi accanite così tanto, perchè ve la prendete così tanto a cuore?! o forse siete solo un po’ repressi visto che siete dei giocatori accaniti e non vincete mai.Personalmente questo fatto non mi tocca più di tanto, visto che non gioco e mai lo farò..

98

IPOKRITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mussolini,noi siamo una vergogna,il gioko rovina le famiglie,il figlio ammazza il padre,eccc……………
nn Vi rendete propio konto ke vi prendono per il kulo sempre kon le informazioni , telegiornali eccc…………….
ahahhahahahhahah
lavorate!!!! godetevi la famiglia ,questa misera vita che date in mano ad altra gente , fate quello ke volete, divertitevi ecc…………..
per kortesia smettetela solo per un attimo di fare gli ipokriti
Vi prego

99

bella pure questa: W MUSSOLINI!
ma ke dici?
perkè poi ti lamenti dei rom ke kiedono l’elemosina,rubano,ti pikkiano se nn gli dai 1 euro,puzzano,sono brutti e uguali,ti umiliano entrando in kasa tua portandoti via persino il pane ke hai tanto sudato in un mese.
mi pongo una domanda : ma te c sei o c fai kome tanti altri?
a scusa W MUSSOLINI
quel cioto almeno la zingara se la è portata a letto e adesso poverina vole farsi ripagare a discapito di altre persone

100

a ke gioko meskino qui interviene la sisal ke ti dice win for life
ahahahahhahahahahahhahahaha
poverini anke voi

101

rikordate lo stato siete voi e il resto ke nn si tira matto a skrivere qui
no quei quattro kazzoni a cui date le vostre vite e ve le fate sukkiare fino al midollo
W LA REVOLUTIONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
ABBASSO L’IPOKRISIA

102

Considerando il fatto che nessuno è obbligato a giocare non condivido i commenti che dicono che questo gioco sia una vergogna.
Questo è un gioco, in cui non è facile come sembra vincere, nato per aiutare i terremotati dell’abruzzo, quindi secondo me per una giusta causa.
Se poi come purtroppo alcune volte succede si scopre che in realtà all’Abruzzo non arriva ciò che pubblicizzano in questi giorni allora a quel punto sarà una vergogna e io spero che i responsabili vengano puniti dallo stato …e mettiamoci anche questo: se esiste Dio che li punisca anche lui.
Diversamente se questa volta tutto funziona come promesso e nessuno è obbligato a giocarci perchè questo gioco dovrebbe essere considerato una vergogna, (repetita Juvant: non crediate sia così facile vincere).

103

complimenti ai monopoli di stato che non fanno entrare in italia i siti di scommesse stranieri che hanno quote più alte e danno la possibilità di igocare anche 10 centesimi (invece loro voglio rubare minimo 2 euro)

DOMANDA: perchè se in un giorno più persone che fanni il 10 + numerone o lo zero + numerone devono dividersi i 4000 euro al mese e se invece non lo fa nessuno i 960.000 euro non vengono messi come jackpot per la giornata successiva????????

LADRI AUTORIZZATI

104

complimenti per i tantissimi giochi che si inventano ogni giorno……davvero complimenti………ma quande’ che qualcuno si inventi come farci vivere una vita dignitosa………PER TUTTI…….

105

…ma perchè non aprire casinò per tutta l’italia?? facciamo nascere una Las Vegas d’Europa???

106

Dalla prima giornata o sentito di questo giocco ,e sonno accorto di un grossisimo ERORE…percio…..fatte atenzionne che cosa giocare…Veramente vi stanno rubando soldi dalla tasco con la vostra voglia. Ripetto… FATTE ATENZIONE !!!…

107

Ho giocato una scheda da 2 euro. Ho indovinato 7 numeri e ho vinto EUR 2,20. Per me è molto più vergognoso pagare il canone RAI che fare le giocate.

108

Jucati fratilor cat va tine buzunarul,dar trebuie doar sa faceti atentie la cate numere jucati ca va puteti pacali.Nu depasiti 10 numere pe o scheda ca riscati sa nu mai aveti acceleasi posibilitati de castig,si asata numai in cazul in care jucati la 2 euro.prestati atentie!!!

109

Oggi ho provato per la prima volta il gioco win for life.
3 punti all’estrazione delle 19,00 € 2,15.
3 punti all’estrazione delle 20,00 € 1,75.
MA CHE E’ STA CAGATA? E’ vero che non mi obbliga nessuno a ciocare, ma non vi rendete conto che è ridicolo, meschino, e miserabile?
Create più occupazione invece di ste coglionate!!!

110

ORMAI NON SI TRATTA PIU’ DI SISTEMI, E’ UN SOLO E UNICO BUCO DI C……. SE I TUOI NUMERI SI ALLINEANO COME FANNO LE STELLE OGNI 2.753 ANNI PROPRIO COSI’, QUESTE SONO ANCHE LE PROBABILITA’ DI FARE UNA MINUSCOLA VINCITA.
SE SEI FORTUNATO TRA I GRATTAS E VINCI, IL LOTTO, SUPEREENALOTTO, W.LAIFE, SCHEDINE DI CALCIO PUNTATE SULLE SINGOLE PARTITE O AVVENIMENTI SPORTIVI DI OGNI TIPO, SI SCOMMETTE SU TUTTO E LE PROBABILITA’ DI VINCERE E’ MOLTO ALTA , ATTENZIONE ! PERO’, PERCHE’ AL TEMPO STESSO ANCHE LE SPESE ECONOMICHE SONO ALTE, SE SEI UNO STIPENDIAto, con circa 1.200 euro al mese, quando togli le spese di casa auto ecc… ti resta ben poco per cui non hai molte scelte da fare, e devi prestare attenzione che in giro di un giorno o due ti ritrovi senza mutande come uiltimamente sta capitando ha molta gente, che il pensiero di arricchirsai in un’unica soluzione grazie ad una vincita anche solo di 100 mila euro, fa venire tanti pensieri, come per esempio aprirsi un’attività da solo, o comprare casa o saldare il mutuo, opppure comprarsi un’auto o solo farsi un viaggio e depositare i soldi in titoli di stato ricavando un 4% netto l’anno vale ha dire 4000 mila euro annui garantendoti una media di 400 euro mensili che non sono pochi se si pensa il costo della vita che cresce ogni giorno mentre gli stipendi diminuiscono.
comunque buona fortuna a tutti.

111

nella vita non si può mai dire…lo so le probabilità sono poche,ma e quel giorno la dea bendata ti strizza l occhio allora si che ti può cambiare la vita…2 mesi fa ho vinto 100000 euro al gratta e vinci…ero disoccupato e senza un euro in tasca…ora sono pieno di progetti….non ci avrei mai creduto ma mi è successo….buonafortuna a tutti

112

siamo un popolo del terzo mondo! peggio di così non possiamo andare ci stanno rubando l’orgoglio

113

finalmente un gioco in cui si può vincere con più probabilità. Per me che gioco di rado ho una nuova possibilità,speriamo,ne ho proprio bisogno.

114

Spero che per molti che non hanno un reddito alto e che vivono nella fase di povertà,ci siano dei buoni cambiamenti. AUGURI A TUTTI E CHE LA DEA BENDATA CI STIA ACCANTO.

115

Benvengano le nuove possibilità di aiutare il prossimo.

116

Le possibilità di aiutare il prossimo?
Ma sa di ipocrisia pura!
Io ho fatto una donazione di XXX euro che sono andati tutti ai terremotati e non il 23%!
Non mettiamo la scusa della beneficenza perchè quella è tutta un’altra cosa!!!
E sono d’accordo che sia uno schifo il pullulare di slot, lotterie, gratta e vinci che faranno si arricchire alcuni ma ci impoveriscono moramente e ci distolgono dall’idea di serio lavoro, di sacrificio e non ci fa usare inventiva.

117

io nn gioco x nn dargli il 23% all’abruzzo…mi dispiace ci pensa lo stato nn io

118

per guardare “win for life” in diretta ogni ora copia link: http://www.giochinumerici.info/portal/page/portal/sitoinformativowfl/vincite/estrazione/live

119

inutile buttare fango su questo nuovo gioco,nessuno vi mette le mani in tasca per giocare,se non volete non giocate ed e tutto risolto…facile,no !?

120
fabio da l'aquila
October 8th, 2009 at 19:46

naty se io fossi in te mi vergognerei di quello che hai scritto e non voglio aggiungere altro.

121

ma scusate.. inanzitutto che diritto avete di criticare chi fa queste trovate? dite che la gente rischia di perdere tutti i soldi x il gioco d’azzardo? cavoli suoi, siamo adulti e vaccinati..sta a noi capire dove fermarci…
nn bevo nn fumo e nn ho molti vizi.. posso il mio euro spenderlo in questo modo? magari cn un colpo di fortuna vinco.. si nn saranno tanti.. ma 48000euro all’anno x 20 anni schifo nn fanno.. o forse a voi crescono i soldi sugli alberi in giardino..
io che sn uno cn la testa a posto nn ho problemi a giocare il mio euro una volta ogni tanto.. e magari quella volta sarà la volta buona..se nn è quella pace..

122

Sono d’accordo con @andrea… nessuno ti obbliga a giocare!!

123

Ciao,

ho trovato un sito interessante che offre la possibilità di scaricare tutte le estrazioni in formato foglio excel per poi fare le statistiche!

http://vinciwinforlife.blogspot.com

provate…

124

ciao, non credo che la gente abbia capito che si tratta di una s.r.l. che si occupa di win for life e superenalotto ??????????

125

la fortuna di stare bene prima di tutto e dopo la fortuna per i soldi la vita e cosi corta che pensare tra 20 anni ………..

126

Non criticate il gioko, nmon sparate puttanate a cazzo! non sentitevi superiori perkè non giokate perkè ”avete capito” ke non si vince nulla… non ce ne frega veramente nulla se siete sfigati(come la maggiorparte del resto) nei gioki sisal aams… non rosikate e non addannatevi qui se non avete mai vinto un kazzo nella vita… KI VUOLE GIOKARE GIOKA! e può fare a meno del vostro parere! io gioko 1 volta al giorno, sn studente e non ho nessun vizio! se vinco…sn felice… se perdo, tento senza problemi il giorno dopo… tanto su 1 milione di gente ke gioka almeno 1/3 riprende i soldi persi… io ho giacato oggi 2 euro, e ne ho vinti 3 e 75… è il piacere del gioko, il divertimento! non fate qua questione morale! divertitevi e basta a sfidare la sorte!

127

Io sto con quelli che giocano.

Giocate… Giocate numerosi!!!
Se lo Stato i soldi li ruba a voi a me le tasse le aumenta di meno!
Perciò continuate a giocare, non fermatevi se non vincete, fermatevi solo quando vi restano solo degli spiccioli per potervi comprare un tozzo di pane.

128

PER RISPONDERE A FRANCO:
CARO FRANCO, NON ILLUDERTI CHE SE LO STATO INCASSA MOLTO RIDUCE LE TASSE, IN REALTA’ LO STATO PIU’ INCASSA E PIU’ AUMENTA LE TASSE PERCHE’ AI LADRONI AUTORIZZATI I SOLDI NON BASTANO MAI E I FESSI SIAMO NOI CHE GIOCHIAMO.
PER RIDURRE LE TASSE BASTEREBBE FAR RITORNARE TUTTI NOSTRI MILITARI DALLE COSIDDETTE MISSIONI DI PACE ALL’ESTERO, CHE COME E’ DIMOSTRATO NON SERVONO A NIENTE, A PROPOSITO PERCHE’ NON RENDONO NOTO QUANTO CI COSTANO TUTTI I QUASI 10000 SOLDATI CHE ABBIAMO IN GIRO PER IL MONDO?.
INOLTRE NON MI SEMBRA CHE LA S.I.S.A.L. SIA STATALE, QUINDI DI TUTTI I SOLDI GIOCATI ALLO STATO VANNO SOLO UNA PICCOLA PARTE, QUINDI FINCHE’ CI SONO I PRIVATI NESSUNA SPERANZA CHE LE COSE SI AGGIUSTINO.
CIAO
RENATO

129

Scusate la domanda insolita, ma mi sorge spontanea:
Ma giocano anche i disoccupati?

130

>Ma avete voluto Berl al Governo!!! Che cosa vi importa di una catastrofe o di una figuraccia in più o in meno? Peggio di così…..anche se “il peggio non è mai morto” come diceva nonno Primo; adesso Berl e Win for life e poi…Chissà!

131

@RENATO

Pienamente daccordo su tutto! Solo una precisazione, io non ho detto che così facendo riducono le tasse, ma una piccolissima possibilità di vederle aumentare in misura minore se ci stanno i fessi che giocano.
Io quando gioco gioco con percentuale pari al mio concorrente, se mi faccio un tressette o un poker con persone umane non PC o macchinette le mie possibilità di vincere/perdere sono esattamente PARI a quelle dei miei avversari. Qui subentra solo la bravura ed il coraggio della persona.
Quanto invece si gioca alle macchinette o a queste pseudo-estrazioni e lotterie varie, il mio avversario ha già vinto non appena compro il biglietto mentre a me spetta lo 0,00000…% di speranza (fumo)

Per rispondere a Franco invece dico che questi giochi vengono inventati SOPRATUTTO per i disoccupati o per la gente meno abbiente in generale. Hai mai visto uno di ceto medio-alto giocare a questi giochi? Loro giocano/speculano in borsa. Oppure quelli malati vedi giocare ai grandi casinò.
Beh, questi a volte si scoprono quando si riducono al lastrico (un esempio Pupo) oddio come godo quando ascolto quelle notizie. Il nostro sistema però è pronto subito ad aiutarli con un nuovo lavoro… una trasmissione… un posto in parlamamento… ecc…
Il povero cristo invece si suicida!

133

come mai ho indovinato 9 numeri e mi hanno pagato solo 5 euro

134

Secondo me, con quel poco che si può giocare (cum grano salis…), si può tentare una vincita equa e solidale che permette di stare bene ed anche di dare una mano agli amici.Non come se vincessi milioni di euro in un colpo solo, che poi ti darebbero solo alla testa e potresti davvero rovinarti… Poi c’è sempre mio padre che ripete che “Chi dalla fortuna aspetta soccorso mostra le balle come l’orso!”

135

gioca a -Win for life-scazzato e sistemeto per le feste giocando 13 volte al giorno.quelli del teremoto si comprono la casa e noi ci compriamo un ponte.GIOCATE CRETINI CHE VI PASSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

136

ES VERDAD NO SABEN COMO SACARNOS EL DINERO DEL BOLSILLO.EN VEZ DE PONER TODOS ESTOS JUEGOS RIDICULOS QUE HAGAN ALGO UTILE PARA LA GENTE QUE TIENE NECESIDAD ANNO ROTO PROPIO IL CA.. .TANTA GENTE Y NINOS QUE MUEREN TODOS LOS DIAS DE Ambre y enfwermedades.ya que no nos hacen ganar que le den algo para las medicinas y la comida o no.es una fgalta dfe respeto muchS FAMILIAS SE AN ARROVINADO POR CULPA DE LOS JUEGOS ESTOS.ES VERDAD ES MUY DIVERTIDO TWENTAR LA FOLTUNA PERO AL FINAL PAGAMOS LAS CONSECUENCIAS.HAY DIOS POR FAVOR AYUDANOS.CHAO

137

ma quanta gente che dice di non riuscire ad arrivare a fine mese non si toglie il vizio del fumo?? pensate che le sigarette le diano gratis???eppure se fate i conti di quanti soldi buttano per ammazzarsi la salute vedrete che va ben oltre l’euro per una giocata al giorno!almeno quella lascia aperta la speranza e anche queste stronzate aiutano l’umore,che già di problemi ne abbiamo tanti, ma prendersela con i giochi del lotto proprio non lo capisco! ognuno fa dei propri soldi quello che gli pare,il buon senso non si può imporre,c’è chi ce l’ha e chi no!conosco persone (e sono tante!)che non possono pagare l’affitto di casa ma non rinuncerebbero mai e poi mai all’abbigliamento firmato……giuro che esistono!vogliamo vietare anche la vendita di vestiti costosi??lo shopping può diventare un’ossessione e rovinare la gente,ne vogliamo parlare??? Eh su….

138

Ottobre, 14

Ho scoperto per caso questo sito, ci sono tante verità
dette da tutti voi.
Io sono un padre, di cinque figli,infartuato, con due figli di 40, e 38 anni (lui è invalido con arto/protesi d’anca), che non riescono a trovare lavoro, una figlia sposata, un figlio di 26 anni con un lavoro a tempo determinato, e l’ultima di 20 anni che frequenta il secondo anno di università, credetemi quei 4000 euro li sogno tutte le notti.Certo non farranno mai un gioco, che ci faccia diventare ricchi come il Sig. Berlusconi, ma potrebbero annullare l’idea del ponte, sullo stretto di Messina, e dare quei soldi per L’Abruzzo.
Non credete.

139
nadejda tchernova
October 15th, 2009 at 09:50

A Sfortunato che ha scritto 1 ottobre:
Sai che fine ha fatto il sito http://www.myprice.it a qui ti riferivi?
Con quei numeri vincevo sempre. Li trovo soltanto motore di ricerca dei prezzi bassi

140

Carino questo sito con notizie sulle vincite giorno per giorno…interessante.

http://vinciwinforlife.blogspot.com

141

siete una manica di dementi

142

Ciao ragazzi, per chi è interessato vi segnalo questo sito:
http://www.vinci-con-win-for-life.it/
ciao e buoni 4000€ al mese a tutti.

143

chi vuol giocare giochipure
io non mi fido, e non gioco più, ma chi ci dice che il numerone lo guidate dal compiuterone?

144
Antonio Diaferio
October 22nd, 2009 at 14:10

Vergognatevi.
Si specula sulla debolezza e sulla povertà umana.
Questa é la nostra Italia. Vila l’Italia
Vergognatevi

145

Vincere a questi giochi è una vera illusione.Ripartite più equamente
le vincite e nessuno vi chiamerà più .

146

per me win for live e meglio di qualsiasi altro gioco.. quello che odio di piu sono i gratta e perdi..addirittura da 20 euro… questo si che ci svuota le tasche.

147

A ME PIACE GIOCARE A QUESTO GIOCO E DOPO 4.00 AL MESE PER 20 ANNI SONO TANTI FATE IL CONTO E DOPO MI DITE SE SONO POCHI O TANTI CRETINI A CHI NON CI CREDE A QUESTA SUPER VINCITA

148

Tristezza e l’unica cosa che mi viene in mente. Tristezza a sentire la disperazione delle persone che si fanno illudere con così poco. Questo è il popolo italiano del 2009, quante persone si affidano e si aggrappano alle illusioni di uno stato,un governo che anzichè dare opportunità nutre i propri cittadini con le illusioni….mi sembra che viviamo nel medioevo…anzi agli albori della vita dell’uomo quando c’era qualcuno che faceva credere che quando veniva la notte, i temporali o i terremoti fossero a causa delle loro colpe…così si dominano le persone ignoranti e nel 2009 ancora ce ne molta.

149

non ci truffate vero?

150

La grande truffa!
Il gioco è truccato!
In base alle combinazioni giocate possono decidere se far vincere qualcuno oppure no oppure se far vincere più persone.
Non è vero che si vince 4000mila euro al mese per 20 anni!
Il premio di 4000 euro è valido solo se cè un solo vincitore se ci sono 100 vincitori avrete un premio di 40 euro al mese.
Fate schifo!

151

Se il gioco fosse pulito sarei io a decidere che numerone scegliere !
Le probabilità di vincita sarebberò per la Sisal le stesse!
Da ex poliziotto privato nè deduco che il gioco è truccato in maniera schifosamente evidente.
Solo i cretini possono credere che questo gioco sia pulito!

152

vergognatevi davvero lo stato (cioè la mafia) si deve vergognare non ho da aggiungere altro ciao a tutti

153

Ciao sono Gigi da Lecce, io penso che voglio i soldi perchè mi hanno licenziato oggi dalla luce e non ho più soldi per mangiare qualcosa.
Speriamo che vinco i soldi

154

Ciao sono mirello da mazara del wallo,
io bisogno di soldi per pagare per mio figlio che sta giù a milano e lo anno licenziato da ristorante che lui lavora li

ho giocato 100 euro io spero che vinco così mi sistemiamo

155

Vuoi Vincere Davvero ?
Vuoi Un Sacco di Soldi Per un sacco di anni?

Giava.com ti aiuta
Prova il programma gratis
su http://www.giava.com

con pochi click elabora la tua colonna e cambia vitaaaaaaaa!!!

156

L’ESTRAZIONE E COMBINATA COME PURE LE VINCITE,PERCHE NON VIENE FATTA COME L’ESTRAZIONE DELL’OTTO.IN QUESTO MODO VENGONO FAVORITI QUANDO E CHI VOGLIONO L’ORO.

157

coza si vince winforlife con 7 numeri piu numerone

158

se cualcuno sa mi fate sapere grazie

159

poveri italiani.come sempre corriamo dietro alle carote che ci mostranoimpoverendoci sempre di più rapinandoci gli ultimi spiccioli e spingendoci a lavorare sempre meno perchè il gioco continuo (ora con il 10 e lotto, ogni 5 minuti,viene a mancare al necessaria concentrazione per il buon lavoro.restando nel tema,nel “win for life” è evidente la truffa programmata.viene indicato solo il 4.000 mensile come “vitalizio”ma non è tale perchè è per 20 anni e spesso, non è di 4.000 perchè vi sono contemporaneamente più vincitori.non si spigha che solo dopo 10 anni il potere di accquisto dell’importo sarà dimezzato ed il giocatore ha pagato in anticipo.non viene chiarito chi garantiscie il pagamento perchè la banda potrebbe anche chiudere i battenti.poichè la garanzia potrebbe avvenire solo con il deposito fruttifero di € 600.000 circa,lasciando nelle mani della win for life importi anche superiori al milione di €uro giornalieri che il regolamento definiscie “montepremi” ma in tale modo non lo è ed in questo breve periodo ammonterà a circa 1.200.000.000,00, ecc.ecc.

160

..è vero,nussuno ti obbliga a giocare,ma è come dire all’italiano di qualsiasi ceto di lasciare l’auto nel garage la Domenica,se tu fermi un’automobilista domenicale e gli chiedi dove stà andando,lui ti risponderà quasi sicuramente “mah!non so ..è Domenica”.Quello che più mi fa inc…are è che nessuno può sapere veramente dove finiscono tutti quei denari ( compresi quelli destinati all’Abruzzo)Cerea

161

ITALIANI!!!!!!!!!!!! WIN FOR LIFE mi HA DISSANGUATO!!!!!!!!!!! LE continue vincite sono al 98% FASULLE i PSEUDI FORTUNATI E GENTE AL SOLDO DELLA SOCIETA CHE GESTISCE IL GIOCO SPARSI UN PO’ A MACCHIA DI LEOPARDO SU TUTTO IL TERRITORIO. Una combinazione di numeri la puoi giocare e rigiocare mille volte, ma non la vedrai mai sortire…. solo quando non la giochi come per incanto la vedi sortire…. Questi FARABUTTI AUTORIZZATI E LEGALIZZATI DALLO STATO SONO COME QUELLI CHE PRATICANO IL GIOCO DELLE TRE CARTE…. SE riesco a capire chi dirige questa SCHIFOSA GIOSTRA…. GIURO CHE GLIE LE FACCIO PAGARE TUTTE!!!!!!!!!!!!

162

ho comprato un turista per sempre e ho vinto 6000 euro al mese.forse.