VIP

Win For Life nuovo gioco Sisal

Il gioco che dà una rendita 4.000 euro al mese per 20 anni
Lunedì il debutto di “Win for life”. Le estrazioni saranno ogni ora
Il 23% di ogni euro giocato servirà a finanziare la ricostruzione in Abruzzo. I ricavi Sisal a 3,9 miliardi in 6 mesi

di PAOLA COPPOLA e GIANLUCA MORESCO

schedina_winROMA – Vincere una rendita mensile di 4.000 euro per 20 anni e aiutare la popolazione dell’Abruzzo colpita dal terremoto. Si può fare con “Vinci per la vita – Win for life”, il primo gioco in Italia che ha come montepremi un vitalizio. Debutta lunedì prossimo l’ultimo arrivato di casa Sisal, gruppo che nel primo semestre 2009 ha raggiunto un volume d’affari pari a 3,9 miliardi di euro e messo a segno un’accelerazione della crescita pari a +32,6% rispetto allo stesso periodo dell’anno. Un settore, quello dei giochi, che potrebbe chiudere il 2009 con un fatturato superiore ai 50 miliardi di euro. Merito anche del Superenalotto (che ha registrato un + 39,2% rispetto allo stesso periodo del 2008 e ha raggiunto 1,3 miliardi di euro di giocate), mentre i ricavi gestionali per giochi e servizi del gruppo Sisal sono stati pari a 195,8 milioni di euro.
Una crescita verticale che “è frutto dell’implementazione del nuovo piano strategico”, chiarisce l’amministratore delegato di Sisal, Emilio Petroni, presentando i risultati della semestrale e illustrando l’ultimo gioco. “Abbiamo rilanciato il nostro gioco principale che è il Superenalotto. Inoltre stiamo consolidando il nuovo segmento di mercato del poker online e ampliando l’offerta delle nostre divisioni Match Point, Slot e Servizi”.

“Spensierati e sistemati”, è lo slogan che caratterizza il gioco presentato ieri, che ha come vincita massima 960mila euro spalmati per 20 anni, e resta patrimonio di eventuali eredi. La giocata minima è di un euro, quella massima di due, con cui si raddoppiano le possibilità di vincita. Rispetto a Lotto e Superenalotto, il “Win for Life” sarà protagonista con estrazioni giornaliere, una all’ora, dalle otto alle 20, trasmesse da SisalTv (il canale visibile nelle ricevitorie) e sui siti www.sisal.it e www.giochinumerici.info. Dieci i numeri da indovinare sui 20 presenti sulla schedina, e un undicesimo, “il Numerone” che se indovinato insieme agli altri permetterà di accedere alla rendita ventennale. Se si giocano due euro poi anche se non si indovina alcun numero, ma solo “il Numerone” si può accedere alla rendita. Di ogni euro giocato il 23% andrà a finanziare la ricostruzione in Abruzzo.

da LA REPUBBLICA

Comments (162)

  1. Andrea

    Se il gioco fosse pulito sarei io a decidere che numerone scegliere !
    Le probabilità di vincita sarebberò per la Sisal le stesse!
    Da ex poliziotto privato nè deduco che il gioco è truccato in maniera schifosamente evidente.
    Solo i cretini possono credere che questo gioco sia pulito!

  2. fabrizio

    vergognatevi davvero lo stato (cioè la mafia) si deve vergognare non ho da aggiungere altro ciao a tutti

  3. Gigi

    Ciao sono Gigi da Lecce, io penso che voglio i soldi perchè mi hanno licenziato oggi dalla luce e non ho più soldi per mangiare qualcosa.
    Speriamo che vinco i soldi

  4. Mirello

    Ciao sono mirello da mazara del wallo,
    io bisogno di soldi per pagare per mio figlio che sta giù a milano e lo anno licenziato da ristorante che lui lavora li

    ho giocato 100 euro io spero che vinco così mi sistemiamo

  5. Ale

    Vuoi Vincere Davvero ?
    Vuoi Un Sacco di Soldi Per un sacco di anni?

    Giava.com ti aiuta
    Prova il programma gratis
    su http://www.giava.com

    con pochi click elabora la tua colonna e cambia vitaaaaaaaa!!!

  6. SILVIO

    L’ESTRAZIONE E COMBINATA COME PURE LE VINCITE,PERCHE NON VIENE FATTA COME L’ESTRAZIONE DELL’OTTO.IN QUESTO MODO VENGONO FAVORITI QUANDO E CHI VOGLIONO L’ORO.

  7. jet

    coza si vince winforlife con 7 numeri piu numerone

  8. jet

    se cualcuno sa mi fate sapere grazie

  9. osservatore

    poveri italiani.come sempre corriamo dietro alle carote che ci mostranoimpoverendoci sempre di più rapinandoci gli ultimi spiccioli e spingendoci a lavorare sempre meno perchè il gioco continuo (ora con il 10 e lotto, ogni 5 minuti,viene a mancare al necessaria concentrazione per il buon lavoro.restando nel tema,nel “win for life” è evidente la truffa programmata.viene indicato solo il 4.000 mensile come “vitalizio”ma non è tale perchè è per 20 anni e spesso, non è di 4.000 perchè vi sono contemporaneamente più vincitori.non si spigha che solo dopo 10 anni il potere di accquisto dell’importo sarà dimezzato ed il giocatore ha pagato in anticipo.non viene chiarito chi garantiscie il pagamento perchè la banda potrebbe anche chiudere i battenti.poichè la garanzia potrebbe avvenire solo con il deposito fruttifero di € 600.000 circa,lasciando nelle mani della win for life importi anche superiori al milione di €uro giornalieri che il regolamento definiscie “montepremi” ma in tale modo non lo è ed in questo breve periodo ammonterà a circa 1.200.000.000,00, ecc.ecc.

  10. lucky53

    ..è vero,nussuno ti obbliga a giocare,ma è come dire all’italiano di qualsiasi ceto di lasciare l’auto nel garage la Domenica,se tu fermi un’automobilista domenicale e gli chiedi dove stà andando,lui ti risponderà quasi sicuramente “mah!non so ..è Domenica”.Quello che più mi fa inc…are è che nessuno può sapere veramente dove finiscono tutti quei denari ( compresi quelli destinati all’Abruzzo)Cerea

  11. Barbanera

    ITALIANI!!!!!!!!!!!! WIN FOR LIFE mi HA DISSANGUATO!!!!!!!!!!! LE continue vincite sono al 98% FASULLE i PSEUDI FORTUNATI E GENTE AL SOLDO DELLA SOCIETA CHE GESTISCE IL GIOCO SPARSI UN PO’ A MACCHIA DI LEOPARDO SU TUTTO IL TERRITORIO. Una combinazione di numeri la puoi giocare e rigiocare mille volte, ma non la vedrai mai sortire…. solo quando non la giochi come per incanto la vedi sortire…. Questi FARABUTTI AUTORIZZATI E LEGALIZZATI DALLO STATO SONO COME QUELLI CHE PRATICANO IL GIOCO DELLE TRE CARTE…. SE riesco a capire chi dirige questa SCHIFOSA GIOSTRA…. GIURO CHE GLIE LE FACCIO PAGARE TUTTE!!!!!!!!!!!!

  12. francesco

    ho comprato un turista per sempre e ho vinto 6000 euro al mese.forse.

Comments are closed.