Dec
21

Grande Fratello tedesco, video donna nuda per 8 minuti in televisione

By

Grande Fratello Video Hot. Youtube censura. Nuda in TV per 8 minuti e prove di un certo livello nelle edizioni estere

gf_tedescoAnche in Germania dirompe il contenuto erotico e diventa super Trash. Una ragazza resta per quattro minuti completamente nuda a lavarsi in una vasca putrida, sotto gli occhi degli altri concorrenti della casa e di fronte a migliaia di telespettatori tra cui anche bambini.

Forse ci troviamo nel tugurio tedesco. Il filmato dura poco più di otto minuti. Subito dopo di lei ne arriva un’altra che rimane in costume ma durante la doccia comincia a sciacquarsi le parti intime facendo intravedere con volgarità le proprie parti intime.

Sono filmati che di certo non fanno bene ne all’immagine del programma televisivo stesso e ne alle menti dei minorenni che seguono da casa. Ricordiamo ai lettori che il grande fratello, sopratutto quello estero, non fa alcun tipo di censura.

Sempre più sconvolgente il Big Brother estero, questa volta però la colpa è dunque degli autori. Da quello che si vede, sembra che ci troviamo nell’edizione tedesca, riconosciamo la vasca e qualche vecchio concorrente dei video passati.

Non siamo sicuri della provenienza perché non c’è dialogo tra i concorrenti. Nel video vediamo i ragazzi che per portare a termine una sfida, dovranno riuscire a sciogliere un grosso cubo di ghiaccio con il proprio corpo. Ed allora le ragazze non hanno perso tempo per denudarsi di fronte ai maschietti della casa e davanti al vasto pubblico che segue dalla TV. Le ragazze restano in topless per tutto il tempo cercando di sciogliere con ogni parte del corpo il grosso cubo di ghiaccio. Alcuni usano le mani, altri lo stomaco, ma le più originali sono state ovviamente le donne, che hanno utilizzato anche il sedere ed il seno.

da AMANTEAONLINE.IT