Jun
14

Seno Katy Perry video boom su YouTube

By

Katy Perry, decolleté cliccatissimo
Boom su Web per il backstage della star

E’ stata lei la protagonista degli ultimi Mtv Movie Awards. Parrucca blu e decolleté generoso. Sicuramente Katy Perry non è passata inosservata. Tanto che un ammiratore l’ha ripresa, di nascosto, durante una intervista inquadrando il seno della cantante e in un battibaleno il video caricato su YouTube ha totalizzato oltre 385mila contatti.

Intanto dopo solo 4 settimane dalla pubblicazione, il nuovo singolo “California Gulrs” ha raggiunto il primo posto della classifica americana di Billboard. Il brano, che anticipa l’uscita dell’album “Teenage dream” prevista per il 31 agosto, ha già superato 1.1 milioni di download negli Stati Uniti rimanendo stabile in testa alla classifica dei brani digitali più venduti in Usa.

La due volte nominata ai Grammy, cantante e cantautrice, Katy Perry  raggiunge la top ten delle classifiche di vendita dei singoli in Australia, Canada, Finlandia, Italia e Nuova Zelanda, un successo confermato anche dai palinsesti radiofonici internazionali che vedono “California Gurls”, brano che si appresta a diventare l’inno dell’estate, ai primi posti delle classifiche radiofoniche in Germania, Europa, Olanda, Hong Kong, Giappone e Gran Breagna.

da TGCOM