Jul
03

Ops seno fuori per Sarah Nile

By

Sarah Nile hot: fuori di seno, ci pensa il suo ex Pierluigi Montuoro

Durante una serata in discoteca Sarah apre felice un regalo dei fans, ma non si accorge che ha un seno in fuorigioco. Per sua fortuna c’era il suo ex Pierluigi

Il bikini di Sarah Nile è uno dei più hot e desiderati dell’estate 2010 e lei delizia i fans scoprendosi non solo in spiaggia ma anche in luoghi meno opportuni.

Stavolta Sarah è andata fuori di seno ma non è stata una sua scelta. Qualche giorno fa la coniglietta di Playoboy era a Palermo per una serata e tutti i fans siciliani erano lì, pronti a farle sentire il loro calore e la passione che nutrono per la gieffina.

Per festeggiare il suo arrivo sull’isola le hanno fatto un regalo e Sarah è sembrata felicissima mentre scartava il prezioso dono: un casco da motociclista a lei che ha varie passioni tra cui le due ruote e il paracadutismo in comune con Pietro Taricone.

Un piccolo imprevisto però ha fatto scatenare fans e fotografi e ha fatto parlare i giornali: un seno è fuoriuscito dall’abito giallo e lei non se n’è accorta. Nessuno le ha fatto notare nulla finchè non è arrivato Pierlugi Montuoro ex ragazzo di Sarah Nile e immancabile al suo fianco ultimamente. Così l’amica “speciale” di Veronica Ciardi si è resa conto dell’inconveniente e si è appartata con Pierluigi per “sistemare le cose al loro posto”.

Ovviamente non potevano mancare voci secondo cui l’intoppo sarebbe stato solo una scusa per appartarsi… e tutti si chiedono che rapporto ci sia tra Sarah e il suo presunto ex. Intanto Veronica Ciardi flirta con Chicco Nalli e il mistero si infittisce.

Le foto pubblicate da “Eva” però dimostrano che la bella ex è tornata come la ricordavamo: abbronzato e fisico in grande forma, la gieffina ha trascorso la giornata al sole di Milano Marittima, fra bibite ghiacciate, telefonate al cellulare e… quattro coccole al suo gattino, che non siamo sicuri apprezzi tanto essere portato al mare

da GOSSIP.FANPAGE.IT