May
07

Sara Tommasi video Vip Sesso e potere

By

sara tommasi vip sesso e potereSARA TOMMASI, ONLINE IL FILM HARD
“VIP, SESSO E POTERE”

ROMA – Il tanto discutere attorno al primo film hard di Sara Tommasi “La mia prima volta”, fra accuse, smentite e servizi de “Le Iene” aveva fatto pensare ai più che per la showgirl quella sarebbe stata la prima e ultima “avventura” sotto le telecamere.

Così non è stato dato che Sara ultimamente è stata molto attiva nella presentazione della sua terza pellicola hot, “VIP…Sesso e Potere”, insieme ad un altro volto noto del piccolo schermo, l’ex gieffino Nando Colelli (già protagonista de “La bella e il porcone”).
Trailer e film in streaming sono disponibili online sul sito della love-me, già andato in tilt per le numerose visite, dove si legge: ” la vostra Sara in questo film ha dato tutta se stessa …piccante sensuale e coinvolgente come la volevate … solo per voi che l’avete tanto attesa ! vera rivelazione Nando Colelli , che si consacra in questo film genuino e sorprendente porno-star!”.
Gli impegni hot per l’ex isolana però non si fermano qui, dato che la stessa love me fa sapere che Sara sarà inoltre la testimonial del piú grande negozio Hard on line che “vedrá la vendita di migliaia di articoli ed oggetti per adulti a prezzi sbalorditivi”.

da leggo.it il link e love-me,it

Categories : gossip, social, topless