Feb
08

Paolini nudo nella Fontana di Trevi contro Lotito

By admin

Crisi Lazio, anche Paolini contesta Lotito: nudo nella Fontana di Trevi
Il celebre disturbatore televisivo è stato protagonista di una singolare protesta: si è spogliato e si è fatto un bagno nel monumento – Poi ha gridato in acqua: «Lotito vattene, Forza Lazio»

paolini_treviC’è anche il Gabriele Paolini tra i tifosi laziali che in queste ore stanno contestando il presidente biancoceleste Claudio Lotito. Il celebre “disturbatore televisivo” si è spogliato nella Fontana di Trevi e poi si è messo a gridare «Lotito vattene, Forza Lazio».

Si tratta dell’ennesimo gesto provocatorio di Paolini: una volta arrivato davanti alla fontana, si è spogliato davanti a turisti e curiosi e poi si è fatto un bagno. La sua vuole essere un’azione di protesta la crisi della sua squadra “del cuore”.

Dopo cinque minuti, bersagliato dalle macchine fotografiche e dalle cineprese dei turisti, Paolini è uscito dalla Fontana. Poi é stato avvicinato dai vigili urbani, che gli hanno inflitto una multa di 163 euro: infatti è vietato bagnarsi nel monumento settecentesco progettato da Nicola Salvi.

da BLITZ QUOTIDIANO


Leave a Comment