Apr
16

Nina Moric senza slip

By

nia-moric-senza-mutandenina-moric-1Slip traditori, la Moric resta nuda
Nina balla scatenata e mostra tutto

Nina Moric vince a pieni voti la sfida più hot della tv contro Belen Rodriguez. Dopo che la modella argentina, fidanzata con Fabrizio Corona, ha mostrato dei siparietti bollenti durante la trasmissione Scherzi a parte, la soubrette croata ha risposto con balletti arditi durante il varietà Bellissima. Complice una sottoveste trasparente e uno slip essenziale, la Moric finisce per mostrare tutti i suoi segreti alle telecamere.
Dopo aver vissuto un periodo nero, la modella croata è tornata davanti alle telecamere decisa a non farsi più eclissare da un uomo, come era successo con il marito. E se manterrà la promessa ne vedremo delle bell…issime!
Nina infatti è in gran forma, sfodera sorrisi, mostra una linea da urlo e si prepara a sfoderare tutte le sue qualità nascoste. Grinta, sicurezza e decisioni che mescolati alla sua bellezza fanno davvero un mix esplosivo. Intanto nella sfida con la rivale Belen, Nina mette a segno un ottimo punteggio. Costumini succinti e balletti azzardati, la Moric incappa in uno slip traditore che mette in mostra i suoi segreti.

Categories : gossip, topless