Feb
04

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, sexy musica come debutto video

By

Primo album per Naike Rivelli, sexy e provocante
La bella Naike debutta con dieci tracce pop-rock e sfodera il suo lato più malizioso.

Naike Rivelli, alias Nayked, esce l’8 Febbraio con il suo primo progetto discografico dal titolo “Metamorphose Me”, distribuito da Universal. L’album contiene dieci tracce pop-rock molto accattivanti e, per questo impegno musicale, la figlia di Ornella Muti ha scelto appunto un nome d’arte, quello di Nayked.

La cantante nel video del singolo di lancio “I Like men” ha voluto per sé un’immagine misteriosa e sfuggente circolata su internet con un video “politicamente scorretto” in versione censurata e non che in pochi giorni è diventato un vero “cult”.

Naike si mostra nelle immagini del videoclip in maniera molto sexy, in una scena addirittura completamente nuda coperta solo dalle mani di altre quattro bellissime ragazze con cui “gioca” provocatoriamente per tutta la durata della canzone, nel testo della quale dice, non a caso: “Mi piacciono gli uomini, ma preferisco le donne”.

Insomma Nayked è pronta a stupire non solo mostrando le sue doti vocali ma conquistando il pubblico dei giovani con la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato. Le copertine dei suoi singoli promettono già molto bene… sotto questo aspetto!

Il video del nuovo singolo dal titolo “N-Zoid” sarà in questi giorni in programmazione su MTV e altri canali video. Coautrice dei brani che interpreta, Nayked sarà poi in tour a partire da questa primavera, tour che la vedrà in Germania e altri paesi europei.

da RUMORS.IT