Dec
30

Miley Cyrus nuove foto scandalo

By

Miley Cyrus foto hot: scandalosa con un’amica

Le foto scandalo di Miley Cyrus non smettono di affascinare il pubblico. L’ex star della Disney, diventata simbolo della cattiva ragazza, si è lasciata fotografare in atteggiamenti ambigui con un’amica. Ecco lo scatto che farà discutere

Vestita di nero e mezza nuda a causa di un abito fin troppo succinto: Miley Cirus agli scandali è abituata e, anzi, pare proprio voglia sguazzarci. Dopo aver provocato la fine dell’amore tra Zac Efron e Vanessa Hudgens, la terribile ragazza volto della Disney è incappata in nuove foto hot che minacciano di fare velocemente il giro del web.

Dopo le foto scandalo della Cyrus, lo scatto attuale la mostra in compagnia di un’amica che, come lei, si lascia andare ad atteggiamenti che presuppongono una conoscenza più che amichevole. Il sexy video di Miley non prepara la ragazza alla pioggia di critiche ricevute a causa della foto. La star non vuole imparare dai suoi errori e pretende di essere lasciata in pace, libera di sbagliare per conto suo. Eppure, il suo destino appare tanto simile a quello di un’altra bambina prodigio americana: Lindsay Lohan, promettente attrice che a bruciato le tappe e la carriera a causa di una vita dissoluta.

Miley, dunque, farebbe meglio a stare attenta e a riflettere. L’addio a Hannah Montana le ha già fatto perdere un discreto numero di fan e, quelli rimasti, sarebbe pure il caso di mantenerseli stretti. Le polemiche stupide, in questo senso, non possono fare altro che danneggiarla.

Stefania Rocco da ciaopeople.com

Categories : ultime notizie