VIP

Milano operata per tumore Marina Ripa di Meana

Marina_Ripa_di_MeanaMARINA RIPA DI MEANA
OPERATA DI TUMORE A MILANO

Marina Ripa di Meana è stata sottoposta a intervento chirurgico per la rimozione di un tumore.

E’ stata la stessa nobildonna a confermare la notizia alla Adnkronos, dichiarando: “Sono stata operata per rimuovere una metastasi al polmone sinistro. L’operazione è riuscita e io sto bene. Tra tre settimane verrò operata anche al polmone destro. Come testimonial della prevenzione e delle decisioni tempestive per la cura dei tumori sento il dovere di rendere pubblico questo caso personale, perchè da otto anni sono riuscita, con successo, a convivere con il cancro, affrontandolo”, ha detto dall’Istituto Europeo di Oncologia, a Milano, dove è attualmente ricoverata.

Marina Ripa di Meana aveva parlato della malattia prima di partire per l’edizione de “La Fattoria”, il reality di Canale 5 condotto da Paola Perego. All’epoca disse. “Sto lottando contro un tumore; dal 2001 a oggi ho trascorso anni molto duri: ho perso mia sorella, mi hanno diagnosticato due tumori, uno al rene e un altro al polmone, con cui sto ancora combattendo”.

da LEGGO.IT

Comments (3)

  1. Romolo Ricapito

    Complimenti per il coraggio

  2. valsecc

    Coraggio, nessuno come me può capirti

  3. antonello

    complienti per il grande coraggio ho lo stesso problema con la mia suocera se mi puoi aiutare ti ringrazio alla mia posta o al mio cell33922220227 grazie

Comments are closed.