Dec
24

Il calendario delle sexy studentesse universitarie inglesi

By

Calendario 2010, universitarie sexy in Inghilterra

calendario_universitarie1Non sono modelle, non sono professioniste, non fanno parte di alcuna parte del mondo dello spettacolo. Sono “solo” studentesse universitarie. Chi studia musica, chi economia, chi scienze motorie, chi lingue. Ci sono proprio tutte e per tutti i gusti (non parliamo solo di facoltà) nel calendario pubblicato dal Sun che ritrae un nutrito gruppetto di studentesse universitarie in pose sexy.

E’ noto come University Babes Calendar e sta dando filo da torcere ai calendari più in voga del momento. Questo calendario del tutto amatoriale è acquistabile presso il sito babesandboys.com, che sta diventando famoso per il semplice fatto di dare spazio a modelli e modelle amatoriali qualora si vogliano mettere “in mostra”. Intimi provocanti, mani sui seni e sguardi ammiccanti sono gli ingredienti fondamentali di queste foto. Nel sito di cui abbiamo parlato prima sono scaricabili tantissimi tipi di calendari non professionistici.

Questo in particolare ritraeva studentesse, ma è possibile trovare quello delle soldatesse e quello delle infermiere. Nonostante le loro professioni, queste donne non hanno niente da invidiare alle supermodelle glamour che spopolano nel mondo dell’hard e dei calendari. Anzi, sicuramente hanno una professionalità in più che le supersiliconate non hanno.

Giuseppe Greco

da NEWNOTIZIE.IT


Categories : topless, ultime notizie