Aug
01

I tatuaggi dei Vip Belen Mosetti Emma Marrone Nina Moric Canalis Hunziker

By

Un mare di tattoo per i i vip

Dalla farfalla di Belen ai fiori della Mosetti
C’è chi li sfoggia con nonchalance sul lettino e chi invece lascia che sia il costume a mettere in evidenza quella farfalla disegnata proprio al confine della zona proibita. Dal ricamo floreale della Mosetti alle provocazioni di Belen, passando per le scritte sul fianco di Nina Moric, in spiaggia i vip mettono in mostra ogni centimetro del loro corpo, senza dimenticare quei simboli che li rendono “riconoscibili”.

Sull’inguine o che fa capolino dal lato b, un tribale sul braccio o sulla pancia, alle star piace “marchiarsi”. Salvo poi sfoggiare i tattoo con uno striminzito bikini. Quest’estate c’è da perdersi nel mare di simboli con cui le celebrities hanno deciso di impreziosire il loro già bellissimo corpo.

Basta voltarsi sul lettino ed ecco apparire la schiena super tatuata di Valentina Costanzo o quella frase che soli i più fortunati possono leggere direttamente sul fianco di Nina Moric. Bobo Vieri invece preferisce frecce, scritte in giapponese e una rosa dei venti che ritroviamo anche sul braccio di Marco Mezzaroma, fresco sposo della ministra Mara Carfagna.

E poi il fondoschiena di Emma Marrone, che fa capolino dagli slip, o la caviglia decorata di Antonella Mosetti, in perfetta simbiosi col fidanzato Aldo Montano. Come dimenticare poi i tribali della Canalis o di Michelle Hunziker? A voi scoprire tutti i tatuaggi delle star…

da tgcom.it

Categories : gossip, social