Sep
01

Identificata ragazza che getta cagnolini nel fiume, video

By

GETTA CUCCIOLI NEL FIUME: IDENTIFICATA

Dopo giorni e giorni di caccia sul web, sarebbe stata finalmente identificata e rintracciata la protagonista del video in cui una ragazza lancia dei cuccioli in un fiume.

La polizia bosniaca non ha ancora voluto comunicare i nomi della minorenne e di suo fratello, che impugnava la telecamera. Secondo quanto riporta l’agenzia di stampa Ap, gruppi animalisti e gente comune hanno contribuito a trovare la ragazza, principalmente tramite blog, forum e social network. I suoi genitori rischiano di pagare 5mila euro per ‘trattamento crudele di animali’, una punizione di certo non durissima, destinata a far discutere.

Sarebbe stata identificata come Antonia Miskic (o Katja Puschnik) croata, la ragazza bionda che, nel video pubblicato su LiveLeak e YouTube un paio di giorni fa, lanciava i cuccioli in un fiume.

Stando a quanto si legge sui vari gruppi pubblicati su Facebook, e sui siti di alcuni quotidiani internazionali, l’unica certezza sarebbe la nazionalità della ragazza, mentre ci sono ancora dubbi sul nome.

In riva al fiume, porta con sè un secchio con alcuni cagnolini e, uno ad uno, li getta nel fiume, ripresa presumibilmente con un telefonino da un suo amico.

Il video, protagonista una ragazza con una felpa rossa, ha fatto il giro del web, provocando la rabbia degli internauti che si sono scatenati non solo nell’insultare la crudele ragazza, ma anche nel cercare di risalire alla sua identità. La visione del video è sconsigliata ai più sensibili.

da LEGGO.IT