Nov
02

Claudia Gerini mostra gli slip

By

Claudia Gerini, slip in vista
Accavalla le gambe come Sharon

Fa il verso a Sharon Stone e sprigiona tutto il suo sex appeal. Claudia Gerini, dopo due anni di maternità, mamma di due bambine di 7 e 2 anni, ritorna sul grande schermo più in forma che mai. In passerella sfoggia abiti trasparenti e camicette hot, ma quando si siede, stretta in un abitino di pizzo nero, accavalla le gambe in stile Basic Instinct e sfodera tutta la sua seduzione.

Una bomba sexy con uno stacco di cosce pazzesco, Claudia è la protagonista del film “Il mio domani” in concorso al festival di Roma. Un ruolo diverso da quelli interpretati finora, ma che sembra impersonare alla perfezione. L’attrice è soddisfatta e dice che questa è la sua prova di maturità. Seducente e provocante come non mai, la Gerini ammette senza falsa modestia di sentirsi fisicamente in gran forma. “Dopo due figlie mi sento più bella che 20 anni fa” dice, confidando di sentirsi realizzata, ma di aver voglia di crescere ancora.

Nessuno scrupolo allora, Claudia, che nella vita è legata a Federico Zampaglione, regista e leader dei Tiromancino, prende dall’armadio un abitino cortissimo, in pizzo nero, trasparente quanto basta e al festival del cinema accavalla le gambe come la Stone, regalando un siparietto bollente. Il suo stacco di coscia ha già vinto il concorso!
da tgcom.it

Categories : gossip, social, topless