Sep
22

Belen completamente nuda per Miss Sixty, scatti censurati in Italia

By

Belen: “l’Italia mi censura”
Bloccati scatti in cui appare nuda

E’ nuda, completamente nuda, stivaletti altissimi ai piedi, mentre si copre pudicamente il seno e posa per la nuova campagna Miss Sixty. Ma non la potrete vedere mai così. Almeno in Italia. Gli scatti super hot di Belen Rodriguez sono stati infatti bloccati perché giudicati troppo hard: “L’Italia è stato l’unico Paese che ha scelto una versione più soft del video. Sarà perché c’è il Vaticano?” si chiede Belen sulle pagine di Chi.

Di fatto si tratta di immagini particolarmente piccanti. La splendida showgirl argentina appare in tutta la sua splendida bellezza, curve mozzafiato e sensualità irresistibile. Ma l’Istituto per l’autoregolamentazione pubblicitaria non ha dato il permesso di divulgare il video della campagna pubblicitaria così com’era. Sono state scelte altre immagini e Belen ha accettato.

“Niente polemiche”, dice, “Mi piaccio in questa veste. Finché il fisico regge..”. Il video sarà disponibile però integralmente sul sito del marchio a partire dal 25 settembre e le immagini stanno comunque facendo il giro della Rete. “Forse il fatto che ci sia il Vaticano impone un po’ d prudenza”, spiega Belen, “Ma va bene così”. E aggiunge: “Lo spot per me è superglamour e mostrarmi con un vedo non vedo e così scandaloso? Dai non sarò mica Lady Gaga?

In Sud Africa sul set di “Natale in Sud Africa” Belen si gode intanto il suo lungo momento di popolarità. E Fabrizio? “Ci siamo allontanati un po’ con un’unica promessa, anzi una speranza. Se ci sarà un ritorno, sarà definitivo, per sempre”. Lui intanto è volato da lei per il suo compleanno, lunedì 20 settembre. Con tanto di regalo9 brillante. sarà per sempre?

da TGCOM